venerdì 25 maggio 2012

IL SENSO DELLA VITA




26 maggio 2012
IL SENSO DELLA VITA edizione speciale
 Versione live del programma di Paolo Bonolis "IL SENSO della VITA" andato in onda per quattro edizioni su Canale 5. Una proposta comunicativa di spettacolo, riflessione e svago rivolta al tema della vita.

Al centro di questa particolare serata, il tema principale del festival, la ricerca della felicità che verrà declinato in forme diverse, coinvolgendo il pubblico in un processo di divertita curiosità e riflessione.
Ospiti illustri rappresentativi di modi intensi di leggere e interpretare la propria vita, offriranno momenti profondi e ludici, impegnati e leggeri, come in un racconto che si snoda lungo un percorso costellato di eventi ed episodi diversi ma significativi. Non mancheranno i momenti che più di altri hanno caratterizzato il programma il SENSO della VITA in tv, come la intervista fotografica e la classifica dei 5 buoni motivi per… che in questa occasione sarà svelata da Bonolis con la collaborazione del pubblico presente al padiglione D della Fiere delle Marche di Pesaro, sabato 26 maggio alle ore 21.30.

 Gli ideatori e autori del SENSO della VITA edizione speciale sono oltre a Paolo Bonolis, Michele Afferante e Filippo Mauceri.

Ospiti:
Kathleen Kennedy Townsend Esponente Partito Democratico americano
Matteo Renzi Sindaco di Firenze
Dott. Reed